Contenuto principale

informativa-Stext

veg-Stext

olistica-Stext

ludica-Stext

L’alimentazione scorretta, una minaccia per la salute
Oggi molte persone soffrono di svariate malattie come il diabete, l’obesità e l'ipertensione causate soprattutto da abitudini alimentari irregolari, stile di vita malsano, mancanza di esercizio fisico, troppo lavoro ed eccessivo stress. Cambiamenti nella dieta associati a pasti irregolari e frequente alimentazione fuori casa producono una iper nutrizione caratterizzata da uno scarso consumo di frutta e verdura ed una dieta altamente calorica con eccessivo consumo di zuccheri, grassi e sale.

 kids health-1

Frutta e verdura per una vita sana
Il ruolo dei minerali presenti nella frutta e delle fibre presenti nella verdura, sono molto importanti per la prevenzione delle malattie. Un'indagine su 26 mila adulti in Europa, Giappone e Stati Uniti d’America ha dimostrato che un consumo sufficiente di frutta e verdura previene l’infarto cardiaco. Uno studio tedesco ha rivelato che frutta e verdura diminuiscono il rischio di cancro ai polmoni. L’Organizzazione Mondiale della Salute ha rivelato che una dieta ricca di frutta e verdura può salvare 2,7 milioni di vite ogni anno. L’Organizzazione raccomanda un consumo giornaliero di frutta e verdura pari a 400gr al giorno.

Il miglior modo di bere secondo natura
L’assorbimento nel corpo e` quattro volte maggiore quando frutta e verdura vengono consumati sotto forma di succo rispetto ad essere consumati interi.I succhi ottenuti con un estrattore Hurom conservano non soltanto le sostanze nutritive ma anche i principi attivi presenti nei semi e nelle bucce per prevenire diverse malattie e sono privi di additivi come dolcificanti artificiali, coloranti e benzoato di sodio. Ciò fornisce anche pieno vigore ed energia. Gli sforzi per preservare la natura nella sua forma più completa hanno permesso di ottenere il risultato per cui oggi l’estrattore di succhi Hurom è diventato uno degli articoli obbligatori per rendere la propria famiglia piena di energia.

hurom-diagram

Dalla natura all’uomo
Con Hurom ciascuno può produrre un succo saporito pieno di elementi nutritivi e aggiungervi gli ingredienti per ottenere succo personalizzato. Il succo Hurom è ricco di elementi nutritivi, colore e gusto per una dieta sana per tutta la famiglia.

Differenze tra centrifughe e estrattori di succo
La Centrifuga sfrutta la rotazione ad alta velocità (5000/15000 giri al minuto) di una lama piatta, fissata alla base dell’apparecchio che frantuma l’alimento e spinge il succo grezzo attraverso un setaccio a fori molto piccoli, nei quali si ferma la polpa lasciando fuoriuscire il succo. Durante il processo di spremitura una centrifuga genera molto calore, al suo interno si superano anche i 50 gradi ed entra una grande quantità d’aria, causando la distruzione di tutte le sostanze nutritive e le vitamine tramite l’ossidazione. Questo fa sì che il succo che viene prodotto sia di bassa qualità e con uno scarto elevato. Inoltre, le centrifughe sono apparecchi molto rumorosi e difficili da pulire, capita spesso che dopo averli provati vengano abbandonati proprio per questi motivi.

Hurom-succhi-differenze
 

L'Estrattore di succhi vivi originale Hurom, invece, opera con una minor velocità (70/80 giri al minuto) ed attua un lavoro di spremitura lenta dell’alimento, garantendo così la conservazione di tutte le sostanze nutritive e vitaminiche. Grazie a questo processo con la stessa quantità di frutta e verdura si ottiene molto più succo rispetto a una centrifuga tradizionale e lo scarto che fuoriesce dalla macchina è praticamente secco, ottenendo così un vantaggio non solo a livello di quantità ma anche di qualità. Gli estrattori di succo sono facilissimi da pulire, molto meno rumorosi delle centrifughe e il suo succo può essere conservato in frigo fino a 48 ore.

 

hhh

SYRTIS SRL - VIA ROMA 39 - 00040 POMEZIA (ROMA)
Tel. 0691607007 - Fax. 0691801369 - email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Siti internet e Facebook:
http://lazio.huromitalia.it/
http://www.succhivivihurom.it
https://www.facebook.com/pages/SYRTIS/295019943850109